Inter-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.Napoli.it vi propone tutte le informazioni relative ad Inter-Parma, comprensive di orario, diretta tv, streaming e pronostico della gara, che si terrà sabato 4 aprile 2015 alle ore 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono ampiamente chiamati a vincere, se vogliono conquistare un posto in Europa. Ben più difficoltosa la situazione degli ospiti, nel caos della vicenda societaria che,  nelle ultime settimane, ha portato la società emiliana al fallimento.

Sarà possibile seguire la partita Inter-Parma in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2 HD), oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio 2 e Premium Calcio Hd 2). In alternativa, sono valide le opzioni di streaming su Sky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati. Fare un pronostico potrebbe sembrare facile: i nerazzurri sono ampiamente favoriti sulla carta e, quindi, più propensi alla vittoria. Tuttavia, nel calcio non si sa mai.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015/2016: prezzo di Darmian fissato

Roma-Napoli 2015: i convocati di Benitez