Inter-Palermo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Inter-Palermo sarà uno dei match validi per la ventiduesima giornata di Campionato di Serie A 2014-15. L’orario della partita in questione è previsto per le 20.45, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta tv, lo streaming e il pronostico del match tra lombardi e siciliani. I padroni di casa sono a caccia di riscossa, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e dopo la batosta di Sassuolo; migliore la situazione degli ospiti, in un buon momento di forma fisica e usciti vittoriosi nell’ultimo match contro l’Hellas Verona, in cui hanno trionfato in casa per 2-1.

Fare un pronostico è sempre difficile, quando si tratta della squadra di Roberto Mancini. L’Inter è, infatti, sempre imprevedibile ed è difficoltoso dire chi potrebbe avere la meglio. L’ottimo momento di forma fisica del Palermo è rilevante, al contrario della brutta situazione dei nerazzurri, al tredicesimo posto in classifica e momentaneamente fuori dai giochi per tutte le coppe europee. Per quanto riguarda la diretta tv, la partita Inter-Palermo potrà essere seguita su Sky Sport e su Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD). In alternativa, è possibile seguire la partita avvalendosi dell’ipotesi streaming, su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Caso Roberto Insigne, Foti: “Al momento il calciatore è fuori rosa”

Napoli-Udinese 2015, ripresi gli allenamenti in vista della partita