Inter Napoli Ultimissime

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

Le ultimissime notizie su Inter Napoli, big match della giornata odierna confermano che Mazzarri ha deciso di puntare sulla coppia d’attacco Cavani-Insigne. Il Napoli dovrebbe scendere in campo quindi col tandem utilizzato nella gara di domenica scorsa contro il Pescara.

stadio san siro milano

Saranno circa 5000 i tifosi partenopei presenti al Meazza. Il posticipo di stasera rappresenta per gli uomini di Mazzarri sia una ghiotta occasione per scrollarsi di dosso una diretta concorrente alla lotta per lo scudetto e sia un banco di prova importante per testare la maturità e le reali ambizioni dell’undici partenopeo.

Stramaccioni dal canto suo lascia ancora a casa  Sneijder, ma ammette che ora l’olandese sta bene, cosa che potrebbe lasciar presagire ad un utilizzo per le prossime gare. Il ritorno di Cassano è per Stramaccioni un recupero importante.

Il tecnico nerazzurro si sofferma sulle qualità del Napoli parlando dei singoli e spiegando che l’uomo in più del Napoli è per lui Hamsik, che, a differenza di Cavani che da attaccante “rientra nei radar della difesa”, inserendosi dalle retrovie può portare a situazioni imprevedibili di superiorità numerica difficilmente gestibili dalla sua difesa.