Inter-Napoli: Precedenti e Statistiche

La partita Inter-Napoli si disputerà sabato 26 aprile alle ore 20.45 e sarà la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Tra incontri di Campionato e di Coppa Italia, le due squadre a San Siro si sono scontrate per ben 74 volte, con un bilancio tutto favorevole ai padroni di casa: i nerazzurri, infatti, possono contare 51 vittorie e 8 sconfitte. Dato interessante quello dei pareggi, che sono stati 15.

Inter-Napoli è sempre stato un match a suon di gol: nella storia, infatti, sono annoverati risultati tennistici come 9-2, 8-1, 6-1, 3-5, 1-4 e via dicendo. I partenopei non riescono a vincere a San Siro dal 2011: in quell’occasione, i campani espugnarono lo stadio milanese per 3 a 0; l’ultimo incontro nel suddetto stadio, invece, è stato teatro di una vittoria nerazzurra: nel novembre del 2012 gli uomini di Mister Stramaccioni hanno battuto gli azzurri per 2 reti a 1.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, una partita che anticipa il futuro di Behrami

Leggi anche -> Inter-Napoli: Precedenti e Statistiche in Serie A 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), iniziata la vendita libera dei biglietti

Calciomercato Napoli, per Il Mattino Insigne ceduto per 25 milioni di euro