Inter-Napoli, Insigne: “A Milano per vincere”

lorenzo insigne napoli

Un Lorenzo Insigne motivatissimo ha rilasciato una lunga ed interessante intervista alla Radio ufficiale del Napoli. Si respira aria nuova in casa azzurra, le tre vittorie consecutive hanno messo di buon umore l’ambiente, in più la sosta ha consentito agli azzurri di riordinare le idee e di lavorare con più serenità.

Ieri il presidente De Laurentiis ha rotto il silenzio dopo tanto tempo e con un messaggio rilasciato su twitter ha fatto i complimenti alla squadra ed al tecnico Rafa Benitez. L’ambiente dunque si è ricompattato alla grande, ed una vittoria a Milano contro l’Inter aprirebbe scenari inaspettati per la lotta al campionato, che fino a qualche giornata fa era soltanto considerata pura utopia.

Alcuni calciatori chiave del Napoli come Hamsik e Callejon nelle loro ultime interviste hanno dichiarato di credere ancora allo scudetto. Anche Lorenzo Insigne è sulla stessa lunghezza d’onda dei compagni. Calciomercato.napoli.it vi propone uno stralcio delle dichiarazioni più importanti che lo scugnizzo napoletano ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Scudetto? Noi ci crediamo ancora e finché avremmo la forza lotteremo per raggiungere gli obiettivi di inizio stagione. L’inizio non è stato semplice per noi ma ora siamo in ripresa e ogni gara per noi è importante, il campionato è lungo, dobbiamo solo pensare a noi stessi e arrivare il più in alto possibile, non ci siamo mai tirati indietro, dobbiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

L’attaccante azzurro poi racconta anche il personale magic moment  che sta attraversando, dopo il gol segnato al Torino in campionato: “Il gol finalmente è arrivato, sono molto contento perché la porta sembrava stregata. Questo mio momento positivo è dovuto anche ai miei compagni che mi hanno sempre supportato e dato fiducia. Siamo stati bravi a stare uniti e compatti, senza abbatterci che ci ha permesso di conquistare tre vittorie consecutive”

Sul big match di domenica contro l’Inter, Insigne ha sottolineato “Sarà una gara molto difficile, noi andremo a Milano per vincere e dare una svolta al nostro campionato”. 

Leggi anche: 

Napoli, Capello: “Gli azzurri da scudetto con Roma e Juve”

Roma-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)