Inter-Napoli, i convocati di Benitez

Ormai è tutto pronto. Inter-Napoli, dopo la conferenza stampa di Rafa Benitez (e l’elenco dei convocati) è ufficialmente iniziata. Nonostante conti relativamente poco dal punto di vista degli obiettivi stagionali, conta tantissimo per ciò che rappresenta e per gli strani scherzi che il destino ha voluto fare a Walter Mazzarri e Rafa Benitez.

Il tecnico partenopeo tiene tantissimo alla gara e, probabilmente, l’undici che scenderà in campo non sarà poi così diverso da quello che affronterà la Fiorentina per la Finale di Coppa Italia. Intanto Benitez lascia a casa soltanto Fernandez per squalifica. Convocati Zuniga ed Henrique.

Questo l’elenco completo:
Reina, Doblas, Colombo; Revelliere, Mesto, Ghoulam, Zuniga, Henrique, Albiol, Britos; Behrami, Dzemaili, Inler, Jorginho, Radosevic; Callejon, Mertens, Insigne, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan.

Leggi anche –> Inter-Napoli, Benitez: “La squadra darà il massimo per vincere”
Leggi anche –> Inter-Napoli, per Mazzarri e Benitez è sfida al passato

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli, Benitez: “La squadra darà il massimo per vincere”

Inter-Napoli, Mazzarri: “Non cancello il passato in azzurro”