Inter-Napoli, Higuain torna a segnare?

E’ lui che è mancato più di tutti in questo avvio di torneo. Gonzalo Higuain il bomber del Napoli potrebbe approfittare della gara contro l’Inter per tornare al gol. Rinfrancato dalla Nazionale dove ha siglato una stupenda doppietta nell’amichevole contro Honk Kong il Pipita vuole sbloccarsi anche in campionato. Dopo sei giornate infatti l’argentino è ancora all’asciutto nel massimo campionato italiano e di certo non è da lui mancare il rapporto con la rete per tanto tempo: naturalmente tutto questo va ad influire anche sul suo comportamento che si è visto essere abbastanza nervoso sul terreno di gioco.

Non si può dire però che Higuain non sia andato vicino al gol più di una volta perché le occasioni le ha avute, ma le ha sciupate. Basta solo ricordare il rigore sbagliato contro il Chievo che poteva portare il Napoli in vantaggio e far girare in maniera diversa quella gara poi persa. Ma ora c’è l’opportunità dell’Inter e Benitez si ritrova un giocatore rinfrancato dalla Nazionale e pronto a dire la sua per portare sotto il Vesuvio i tre punti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik, Il Mattino: “Troppe difficoltà con Benitez”