Inter-Napoli, Higuain giocherà. Benitez rinuncia a Callejòn?

Inter-Napoli parte, per gli azzurri, dalla certezza di poter disporre di Gonzalo Higuain, in campo dal primo minuto e da un po’ di apprensione relativamente alle condizioni di Josè Maria Callejòn.

Lo spagnolo ha infatti rimediato una brutta botta nella seduta d’allenamento mattutina facendo temere il peggio. In realtà le sue condizioni non desterebbero eccessive preoccupazioni. Higuain, invece, sembra essersi completamente ristabilito. Per lui oggi allenamento completo e partitella, segnali inequivocabili di quella guarigione attesa ed auspicata dalla tifoseria partenopea.

Benitez, nonostante Callejòn dovrebbe riuscire a recuperare per mettersi a disposizione del tecnico già nei prossimo giorni, potrebbe rinunciare allo spagnolo nella trasferta milanese per preservarne forze e forma fisica in vista della finale di Coppa Italia. Il tecnico spagnolo, inoltre, dovrà fare a meno di Fernandez, Britos e Maggio.

Leggi anche –> Infortunio Callejòn, le sue condizioni non destano preoccupazione

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik resta a Napoli: c’è la volontà del giocatore e della società

Finale Coppa Italia, il Napoli crea la maglia “Insieme per Vincere”