Inter-Napoli, Handanovic: “L’attacco del Napoli è tra i più forti”

Alla vigilia di Inter-Napoli arrivano anche le dichiarazioni del para-rigori nerazzurro Handanovic. E sono parole di apprezzamento per l’attacco partenopeo. Si perché se c’è un reparto in cui il Napoli ha mostrato di non avere problemi è proprio quello offensivo. Con Higuain, Mertens, Callejòn, Hamsik ed Insigne, l’attacco è al completo (senza contare Pandev e Zapata).

Del resto l’Inter che affronterà il Napoli scenderà in campo con rilevanti problemi di formazione, soprattutto nel reparto arretrato. Non saranno del match Rolando e Samuel e Mister Mazzarri potrebbe essere costretto a schierare Andreolli dal primo minuto. Ma Handanovic, al Corriere dello Sport, ostenta sicurezza: “Nonostante l’assenza di Samuel e Rolando sono convinto che chi andrà in campo si giocherà al meglio questa opportunità. Sarebbe stata comunque una sfida insidiosa, perché l’attacco di Benitez è tra i più forti e veloci del campionato.”

Leggi anche –> Inter-Napoli, Reina-Handanovic è la sfida dei pararigori
Leggi anche –> Inter-Napoli: le probabili formazioni, Mazzarri sceglie Andreolli

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lavezzi-Napoli, Il Mattino insiste: “La possibilità c’è”

Video Napoli Calcio

SSC Napoli, Rivoluzione Tecnologica: allenamenti su YouTube?