Inter-Napoli, formazione in dubbio per Walter Mazzarri

Potrebbe esserci più di un cambiamento nella formazione titolare che schiererà Walter Mazzarri nella gara contro il Napoli del 19 ottobre prossimo. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui se la difesa è certa della riconferma, con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus pronti a scendere in campo, lo stesso non può dirsi per il centrocampo. Si perché in questo caso l’ex tecnico partenopeo proverà ad evitare il modulo con il doppio mediano.

A centrocampo quindi spazio ad uno tra Medel e M’Vila con Kovacic e uno tra Hernanes, Guarin, Obi e Kuzmanovic come alternative. In attacco Icardi è certo di una maglia da titolare con Palacio che scalpita per prendere il posto dell’infortunato Osvaldo. Intanto Rafa Benitez prepara già il match contro i nerazzurri. La gara sarà comunque complicata ma la posta in gioco è davvero troppo elevata.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, tre nomi per la difesa: Kurzawa, Kongolo e Sandro

Calciomercato Napoli, Bigon lascia gli azzurri a Giugno?