Inter-Napoli, Formazione da rivedere per Mazzarri: recupera tre infortunati

Può tirare un sospiro di sollievo Walter Mazzarri dopo il recupero, in extremis, di Kovacic, Nagatomo e Guarin. Il tecnico livornese è alle prese con una vera e propria emergenza, tant’è che dovrà fare a meno, ancora, di Osvaldo, D’Ambrosio, Jonathan e Campagnaro in vista della sfida contro il Napoli in programma domenica sera a San Siro.

A questo punto l’unico reparto per il quale il tecnico ha davvero pochi dubbi è quello arretrato. A centrocampo, con ogni probabilità, M’Vila dovrebbe affiancarsi a Hernanes e Kovaci con Nagatomo e Dodò in corsia. In attacco, stante l’indisponibilità di Osvaldo, spazio alla coppia Icardi-Palacio dal primo minuto.

Benitez, invece, rivedrà qualcosa in difesa e dovrà fare a meno dell’infortunato Gargano. Al suo posto David Lopez dal primo minuto.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazioni Inter-Napoli, il Mattino: “Ancora Britos a sinistra”

Inter-Napoli 2014/2015: Scommesse, Pronostico e Quote