Inter-Napoli: Emergenza difesa per i nerazzurri

Sabato 26 aprile alle ore 20.45 si terrà Inter-Napoli, valevole per la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I nerazzurri stanno lottando con tutte le loro forze per conquistare un posto in Europa League, più tranquilla la situazione degli ospiti: sfumato oramai l’obiettivo scudetto e assicurato un posto nell’Europa che conta, i partenopei possono dormire sonni tranquilli ad un comodo terzo posto, a ben 10 punti in più dal quarto.

Per l’Inter di Walter Mazzarri, vecchia conoscenza per i campani, si profila una vera e propria emergenza in difesa: oltre al lungodegente Juan Jesus (stagione finita), non ci saranno nemmeno gli squalificati Samuel e Rolando. Al loro posto, dunque, probabile spazio ad Andrea Ranocchia, che ritorna dopo aver scontato una squalifica. Nel solito tridente assieme a Campagnaro, il difensore umbro stavolta potrebbe essere schierato con Andreolli.

Il ventisettenne calciatore dell’Inter ha trovato poco spazio fino ad adesso, ma sabato potrebbe essere l’occasione giusta per poterlo vedere in campo, complici le assenze dei compagni. In alternativa, c’è chi afferma che Cambiasso potrebbe retrocedere in difesa, ma è un’ipotesi del tutto da verificare.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli: Andreolli titolare?

Leggi anche -> Inter-Napoli, Higuain e Mertens in campo dal primo minuto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Garay possibile rinforzo per la difesa

Inter-Napoli, Callejòn si allena con il gruppo