Inter-Napoli, Cori Offensivi ai Napoletani: “Voi Non Siete Essere Umani”

Scudetto inter

A San Siro, ieri sera, è andata in scena l’ormai abituale sceneggiata che accompagna le trasferte del Napoli a Milano. I tifosi interisti si sono lasciati andare alle solite uscite razziste. Il coro “Voi non siete essere umani” il più gettonato della Curva Nord nerazzurra.

Durante l’intero arco della partita, i tifosi di casa hanno pensato più a prendere in giro Napoli ed i napoletani che a sostenere la loro squadra. Più del 70% dei cori partiti dalla Nord erano infatti rivolti agli avversari, tanto che sul finire del primo tempo lo speaker è dovuto intervenire ricordando che “per offese razziali può anche essere sospesa la partita”.

Appelli puntualmente caduti nel vuoto. Anzi, i tifosi di casa hanno continuato nella loro sfida contro gli ospiti, rincuorati anche dal risultato che stava maturando sul campo. Dal classico “lavali col fuoco” al “benvenuti in Italia”, fino a “ci vuole il passaporto”. Insomma, anziché mettersi in mostra per il sostegno ed il calore per la loro squadra, i tifosi nerazzurri si fanno notare ancora una volta per questi ignobili episodi.

GUARDA IL VIDEO

[jwplayer mediaid=”7296″]