Inter-Napoli, Callejòn si allena con il gruppo

Sembrano già esser passate le paure relative alle condizioni fisiche di Josè Maria Callejòn. L’attaccante partenopeo ha infatti sostenuto l’allenamento completo in vista della sfida contro l’Inter a San Siro, segno che la botta rimediata ieri era soltanto una semplice e banale contusione.

Spetterà ora a Benitez decidere se schierarlo in campo dal primo minuto, anche se l’impressione che toccherà ad Insigne riposare in vista del rush finale e della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Con Mertens ed Higuain titolari dovrebbero completare il reparto Hamsik e proprio Callejòn.

Molto dipenderà dalle scelte del tecnico e dalle reali condizioni dell’esterno. Non è da escludere, infatti, che il mister possa decidere di lasciarlo a riposo in via precauzionale.

Leggi anche –> Infortunio Callejòn, le sue condizioni non destano preoccupazione
Leggi anche –> Inter-Napoli, Higuain e Mertens in campo dal primo minuto

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli: Emergenza difesa per i nerazzurri

Incidente Henrique, auto distrutta ma il difensore ne esce illeso