Inter-Napoli, Benitez: “Stiamo già preparando la gara”

“Stiamo già preparando la gara contro l’Inter”. A dirlo è l’allenatore del Napoli Rafael Benitez che attraverso il suo sito internet ha svelato che nonostante la pausa per le Nazionali lo staff tecnico stia lavorando a pieno regime con chi è rimasto a Castelvolturno per preparare l’importante gara contro i nerazzurri. “noi siamo concentrati sulla preparazione del nostro prossimo incontro di campionato, sarà a San Siro contro l’Inter”, l’ammissione del tecnico spagnolo.

Benitez ha anche fatto un passo indietro e si è soffermato sulle gare internazionali giocate ieri dai suoi calciatori: “Abbiamo avuto modo di seguire alcune delle partite internazionali, che si sono disputate, in cui erano presenti giocatori della nostra rosa. La vittoria della Slovenia contro la Svizzera, con Inler come nostro principale punto di riferimento, e la sconfitta della Spagna contro la Slovacchia, in cui la nostra attenzione si è focalizzata su Hamsik ed Albiol”. Ma lui già pensa alla rivalsa contro la sua ex Inter.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gargano rifiuta la chiamata della Nazionale e resta ad allenarsi

Napoli-Roma, Malagò: “Arrivano voci strane”