Inter-Napoli, allenamento mattutino: Higuain seduta completa

Il Napoli non si ferma neanche il giorno di Pasqua. Dopo il deludente pareggio racimolato ieri contro l’Udinese, Benitez ha voluto far proseguire anche questa mattina la preparazione della sua squadra in vista della gara che si giocherà in anticipo il prossimo sabato sera contro l’Inter. Dopo il riscaldamento il gruppo si è diviso in due parti. Corsa e scarico per chi ha giocato ad Udine, mentre per gli altri uomini della rosa lavoro tecnico tattico e partitella a campo ridotto.

Higuain ha svolto allenamento completo. Differenziato per Britos e Behrami. A ora di pranzo lo sciogliete le righe imposto dall’allenatore spagnolo che ha voluto dare una giornata di riposo all’intera comitiva per domani. La ripresa è stata quindi programmata per martedì quando è stata prevista una seduta mattutina.

Leggi anche — > Infortunio Higuain: “Mi sono fermato solo per precauzione”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Behrami contro Inler: “Avrebbe dovuto prendere le mie difese”

Pasqua 2014, gli auguri dei calciatori del Napoli ai tifosi azzurri (video)