Tutto rema contro l’Inter in occasione del big match contro il Napoli di domenica 19 ottobre 2014: sembra, infatti, che anche Mateo Kovacic sia costretto a saltare la partita. Il giovane gioiellino croato, infatti, ha accusato un fastidio muscolare durante la partita che la sua Nazionale ha ieri disputato contro l’Azerbaigian: nulla di grave sembra, ma il match contro i campani sembra davvero a rischio. 

Non bastava l’infortunio di Osvaldo, il risentimento muscolare di Ranocchia e il problema di D’Ambrosio, anche un pezzo molto importante degli uomini di Walter Mazzarri potrebbe non essere impiegato: ciò grava alla delicata situazione dell‘Inter, soprattutto riguardante la già citata panchina in bilico del tecnico di San Vincenzo, a forte rischio esonero in caso di sconfitta contro i partenopei.

Chi potrà schierare dunque l’allenatore toscano? E’ difficile fare delle previsioni, molto dipenderà dall’ultimo momento e dalle condizioni di tutti gli altri calciatori. In casa Napoli si può stare relativamente tranquilli: lInter faceva già poca paura prima, figuriamoci adesso!

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, D’Ambrosio infortunato: non giocherà

Leggi anche -> Inter-Napoli 2014/2015: Statistiche e Ultime Notizie