Inter-Napoli 2014, Sky: “Mazzarri rischia”

Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Sky Francesco Modugno che ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul Napoli che sulla partita che gli azzurri affronteranno contro l’Inter nel prossimo turno di campionato.

Hamsik ha parlato di scudetto ancora possibile, ed è giusto che il capitano del Napoli, dunque figura autorevole della squadra, coltivi questo sogno. inoltre la matematica gli dà un certo coraggio a fare certe dichiarazioni”, afferma Modugno che poi continua dicendo: “Ma facendo un’analisi obiettiva, pur registrando e rispettando il pensiero di Hamsik, Juventus e Roma hanno qualcosa in più al di là degli 8 punti di vantaggio in classifica. Realisticamente, il vero scudetto del Napoli per quest’anno sarà la qualificazione in Champions: arrivare dietro a Juventus e Roma non è poi così negativo”.

Il giornalista di Sky Sport parla poi della partita Inter-Napoli :”Le due squadre vivono momenti completamente opposti. Mazzarri ha messo i suoi sotto torchio, sa che rischia moltissimo e quindi domenica sera si affiderà ai fedelissimi, cercando da loro il carattere per uscire dalla crisi. A Napoli sta iniziando, invece, il tormentone su Benitez: molti tifosi pensano che il tecnico andrà via a fine stagione”.

Proprio con Benitez Modugno termina il suo intervento: “C’è già stato un primo approccio tra ADL e Rafa, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”. 

Leggi anche:

Malta-Italia 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Malta-Italia 0-1: Risultato Finale