Inter-Napoli 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato Napoli.it vi propone di seguito i video dei gol con highlights e sintesi di Inter-Napoli. Dopo un primo tempo senza reti, la partita si accende nella ripresa. La gara si sblocca al 79esimo minuto con gli azzurri che passano in vantaggio con la rete del solito e inesauribile Josè Maria Callejon. L’azione del gol parte da un errore in disimpegno di Vidic, ne approfitta lo spagnolo che con un diagonale forte e preciso mette la palla in rete.

La reazione nerazzura non si fa attendere e dopo pochi minuti arriva subito il pareggio con Fredy Guarin che da pochi passi mette la palla in rete per l’1 a 1. Al 90esimo Callejon riporta di nuovo il Napoli davanti con un gran tiro a volo che si infila alle spalle di Handanovic. Nel primo minuto di recupero l’Inter agguanta il pareggio con Hernanes che sfrutta un assist di Dodò per mettere la palla in rete con un gran colpo di testa.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-NAPOLI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Inter-Napoli 2014-2015: le Formazioni Ufficiali

Inter-Napoli 2-2 Risultato Finale