Inter-Napoli 0-1, Insigne: “Abbiamo disputato una grande prestazione”

Ecco le parole di Lorenzo Insigne protagonista assoluto della sfida vinta contro l'Inter a San Siro

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro l’Inter terminata con il risultato di 0-1. Ecco le parole dello scugnizzo napoletano intervistato dai microfoni Sky“Abbiamo disputato una grande prestazione. Abbiamo sprecato qualche ripartenza ma siamo comunque riusciti a portare a casa questi tre punti fondamentali. 

Sugli obiettivi di questo finale di campionato e su quelli della prossima stagione: “Ora dobbiamo pensare ad arrivare al secondo posto, lotteremo fino alla fine per raggiungere la qualificazione diretta alla Champions. Obiettivi per la prossima stagione? Spero che restino tutti e che la società faccia acquisti importanti che ci permettano di alzare ancora l’asticella.

Sul rinnovo di contratto e su quello di Mertens:Spero che Mertens rimanga per vincere qualcosa di importante abbiamo bisogno di lui e di tutti. Il mio rinnovo è stato un segnale da parte della società di trattenere i giocatori migliori, spero che accada lo stesso anche con lui perché ha dimostrato sul campo di essere un grande calciatore. Sono fiero di indossare questa maglia e di prendere la fascia quando esce Hamsik. Io cerco sempre di dare il massimo e mi farò ammazzare per il Napoli, spero che i tifosi mi stiano sempre vicini ed io cerco di ripagarli”.