Inter-Napoli 0-0, Benitez: “Ora concentrati sulla finale”

C’è poco da recriminare. Il Napoli contro l’Inter ha giocato una buona partita e se gli azzurri avessero portato a casa un risultato più soddisfacente non sarebbe apparso scandaloso a nessuno. Tante le occasioni da gol sprecate con il palo colpito da Inler sicuramente la più clamorosa. Benitez è soddisfatto a metà.

Il primo tempo è stato equilibrio, nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni per vincere. Un pareggio qui non è un brutto risultato ma per noi sono due punti persi.” In effetti la disamina del tecnico non fa una piega e un po’ di rammarico per altri due punti persi (non è certo la prima volta in stagione) c’è tutto. L’attenzione, però, è inevitabilmente rivolta alle condizioni di Gonzalo Higuain dopo il brutto fallo di Andreolli non sanzionato da Rizzoli. Il tecnico partenopeo, però, prova a tranquillizzare i tifosi: “Sono ottimista, ma dobbiamo aspettare un paio di giorni.”

Inter-Napoli, però, è terminata e l’attenzione è tutta rivolta alla sfida contro la Fiorentina. Vincere la Coppa Italia significherebbe, in qualche modo, aprire il ciclo Benitez nel migliore dei modi: “Dobbiamo lavorare come le altre settimane per gestire bene tutto ciò che può accadere attorno a una finale. Quella dell’Olimpico sarà la gara più importante.”

Leggi anche –> Infortunio Higuain, le condizioni del Pipita
Leggi anche –> Inter-Napoli 0-0, il video del fallo di Andreolli su Higuain
Leggi anche –> Inter-Napoli 0-0 Video Sintesi e Highlights

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI