Inter-Milan 2-2 Risultato Finale

La diretta testuale del derby Inter-Milan.

Tutto pronto per il derby della Madonnina a San Siro, in un orario insolito si gioca Inter-Milan. La diretta live del Milan e gli aggiornamenti della partita che è sentitissima e decisiva. Un derby che parlerà inevitabilmente cinese, visto il closing finalmente giunto a termine che rende entrambe le squadre di Milano controllate da cordate asiatiche, e visto anche l’orario in cui si gioca, le 12.30 in Italia, che rende la partita visibile nel tardo pomeriggio cinese a una vastissima platea.

Poi però bisogna pensare al campo, e ci arrivano sicuramente meglio i rossoneri, che precedono i rivali in classifica di due punti. Montella si affida al tridente che ultimamente sta rendendo davvero bene, quello composto da Suso, Bacca e Deulofeu, mentre Pioli, che vuole a tutti i costi il sesto posto, risponde spedendo in campo mister 45 milioni Joao Mario e sprona Icardi per farlo tornare al gol decisivo in una partita nella quale non ha mai trovato la via del gol. Arbitra Daniele Orsato di Schio, calcio d’inizio alle ore 12.30.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+8 Finisce qui! Incredibile, come all’andata 2-2 thriller nel finale, stavolta pareggio che sorride ai rossoneri. Grazie per averci seguito, un augurio di buona Pasqua e alla prossima.

90’+7 IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, PROPRIO COME ALL’ANDATA, MA A PARTI INVERTITE ARRIVA IL PAREGGIO DEL MILAN! CALCIO D’ANGOLO OLTRE IL RECUPERO, SPIZZA BACCA PER ZAPATA CHE AL VOLO DEVIA IN RETE, SCATTA LA GOAL LINE TECHNOLOGY CHE NON LASCIA SCAMPO! FINISCE 2-2 ANCHE STAVOLTA!

90′ 5 di recupero.

83′ Guarda il gol di Romagnoli:

83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA RIAPRE ROMAGNOLI CON UN GRANDE ZAMPATA SU EVOLUZIONE D’ANGOLO. 2-1.

81′ Entra Ocampos ed esce Calabria.

80′ Entra Murillo ed esce Joao Mario.

74′ Entra Lapadula ed esce Sosa.

67′ Entra Eder ed esce Perisic.

65′ Deulofeu a giro, miracolo vero e proprio di Handanovic che mette in angolo a mano aperta.

56′ Entra Locatelli ed esce Kucka.

55′ Gran contropiede con Icardi che serve Perisic che tira fiacco un rigore in movimento. Grande occasione.

49′ Candreva molto egoista, tira da posizione difficile e sbaglia.

46′ Si riparte per il secondo tempo, primo possesso rossonero.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, Milan che domina per mezzora e poi l’Inter con un uno-due spaventoso si porta sul 2-0 dopo la prima frazione.

45′ 1 di recupero

44′ Guarda il gol di Icardi:

44′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIO INTER ADDIRITTURA! PERISIC INARRESTABILE LA METTE DENTRO ED E’ FACILISSIMO PER ICARDI RIBADIRE IN RETE! 2-0, CLAMOROSO.

35′ Guarda il gol di Candreva:

35′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ALLA PRIMA OCCASIONE COLPISCE L’INTER! LANCIO DI GAGLIARDINI PER CANDREVA CHE CON UN TOCCO MORBIDO METTE FUORI CAUSA DONNARUMMA, 1-0! FORSE FUORIGIOCO.

33′ Incredibile opportunità per i rossoneri! Duelofeu umilia Medel in velocità, poi però ancora una volta perde tempo a tirare e Handanovic salva, sul proseguimento simulazione di Kucka.

31′ Occasione in contropiede per il Milan, Sosa parte in velocità e decide però di tentare un improbabile pallonetto, fuori.

14′ Palo incredibile di Deulofeu! Si defila e tira, palo interno, il Milan forse meriterebbe il vantaggio.

13′ Suso da fuori, gran botta messa in angolo da Handanovic in tuffo!

2′ Occasione clamorosa per il Milan! Gagliardini perde un pallone sanguinoso e Suso la cede a Deulofeu che tutto solo si fa ipnotizzare, l’azione continua e arriva un tiro di Suso ribattuto e poi una deviazione volante di Bacca che non era facilissimo, ma lui era tutto solo.

1′ Si comincia, San Siro è una bolgia tutto esaurito, primo pallone per i nerazzurri che attaccano da sinistra a destra rispetto alle panchine.

12.28 Inter e Milan in campo agli ordini di Daniele Orsato di Schio che dirige a due giorni di distanza dalla paura di Dortmund. Inno della Serie A, poi si parte.

12.24 Amici sportivi e appassionati di calcio, buon pranzo dal Meazza in Milano, dove fra pochi istanti assisteremo al derby Inter-Milan! Un derby che parla interamente cinese quello di oggi, spettacolo assicurato in campo.

Inter-Milan, le formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. A disposizione: Carrizo, Murillo, Ansaldi, Andreolli, Santon, Sainsbury, Éver Banega, Biabiany, Brozović, Éder, Gabigol, Palacio. Allenatore: Pioli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernández; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, G. Gómez, Vangioni, Antonelli, Paletta, Poli, Locatelli, Honda, Bertolacci, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Montella.