Inter-Milan 2013: Diretta Tv e Streaming

Inter-Milan è senza dubbio il match di cartello della 17^ giornata di Serie A anche in termini di diretta tv e streaming. Il derby di Milano, infatti, terrà incollati davanti alla tv milioni di spettatori in Italia e in tutto il Mondo: nel nostro Paese, la gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, solo per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

La diretta partirà dalle ore 20.45 ma sarà preceduta, come di consueto, da un ampio pre-partita nel quale si cercherà di carpire le ultime sulle possibili formazioni che Mazzarri e Allegri manderanno in campo sul prato di San Siro. Tante interviste anche all’arrivo delle squadre allo Stadio per provare a catturare le emozioni dei protagonisti.

inter milan

Tutti gli appassionati di calcio si augurano che il derby possa regalare, come da tradizione, il solito spettacolo, sia in campo che sugli spalti, ma da quest’ultimo punto di vista molto dipenderà dalla decisione di Tosel sulla riapertura della Curva Nord interista, squalificata per i cori di discriminazione territoriale contro i napoletani durante l’ultimo Napoli-Inter.

TUTTO SUL DERBY INTER-MILAN