Inter-Milan 1-1: Video esultanza Tiziano Crudeli al gol di El Shaarawy

Parli di esultanze pazze e subito ti viene in mente Tiziano Crudeli, se poi questa esultanza scaturisce da un gol nel “derby della Madonnina” , c’è da aspettarsi di tutto.

El Shaarawy Giocatore MilanForse il rossonero incallito Tiziano non sarà contento del risultato finale, ma senz’altro ha entusiasmato i propri supporters con l’esultanza scatenata sul gol dell’1 a 0 di Stephan El Shaarawy.

Dopo il 16 gol in campionato del “Faraone” cominciano però gli sfottò e le gufate tra i tifosi di opposta fazione presenti in studio, ma la vera ira del giornalista milanese si scatena quando Ezequiel Schelotto segna il gol il pareggio: gli interisti festeggiano oltremisura per i gusti di Tiziano Crudeli, il quale ritiene esagerato gioire in maniera troppo veemente per un “misero” pareggio.

In realtà quelle di Crudeli sono parole di profonda delusione: il Milan avrebbe potuto chiudere l’incontro in diverse occasioni, non l ha fatto ed è stato punito. I rossoneri escono dal campo con l’amaro in bocca ma con la consapevolezza di aver sfoderato un’altra grandissima prestazione.