Inter-Livorno: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La dodicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede il match tra Inter e Livorno domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter è costretta ad affrontare un’emergenza in difesa: Campagnaro è ancora infortunato e non ci sarà nemmeno Juan Jesus, che deve scontare una squalifica. Accanto a Ranocchia e Rolando, potrebbe partire Andreolli, in ballottaggio con Samuel. In avanti, ancora Palacio come unica punta con Alvarez alle sue spalle.

Il tecnico labronico potrebbe scegliere il suo solito 3-5-2, con l’affiatatissima coppia d’attacco EmegharaPaulinho, che proveranno a dare filo da torcere agli avversari. In porta il giovane Bardi, di proprietà nerazzurra; in campo altri interisti in prestito ai toscani: Benassi, Mbaye e Duncan. In difesa, via libera al tridente Emerson-Valentini-Ceccherini. 

LIVORNO PALERMOLa partita potrà essere seguita  su Sky e Mediaset ai canali Sky Calcio 1 HD Premium Calcio. Streaming su Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Samuel, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

LIVORNO (3-5-2): Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Benassi, Luci, Duncan, Mbaye, Emeghara, Paulinho.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A

Leggi anche -> Catania-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Fiorentina-Sampdoria 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming