Inter-Lazio 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

E’ appena terminato l’incontro di Coppa Italia, Inter-Lazio, vi daremo conto della sintesi di questo quarto di finale del torneo ed il video con gol ed higlights dell’incontro disputato al Meazza di Milano.

La spunta dunque la Lazio avendo la meglio sui nerazzurri. Passato questo turno, gli uomini di Inzaghi incontreranno la vincente tra Roma e Cesena, l’incontro si disputerà domani sera all’Olimpico e decreterà l’intero quadro delle semifinali, l’altra, è quella tra Juventus e Napoli. Proprio il prossimo turno è l’unico in cui le squadre si affronteranno tra andata e ritorno, con l’ultimo dei due match in casa della squadra con il numero di sorteggio più basso, i partenopei giocheranno infatti la prima allo Stadium il 28 febbraio e poi al San Paolo il 5 aprile, l’altra semifinale, possibile derby romano a questo punto, si giocherà invece il giorno dopo.

Nel primo tempo a decidere è la rete di Felipe Anderson di testa imbeccato da Lulic. Ad inizio ripresa l’episodio chiave, Miranda atterra Immobile in area, rosso per il brasiliano, dal dischetto non sbaglia Biglia. Anche i biancocelesti rimangono con l’uomo in meno, doppio giallo a Radu, e nel finale Brozovic riapre la partita ma il risultato di 1-2 non cambia. Ecco le prime immagini dell’incontro valido come quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, di seguito il video con tutti i gol e gli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=mCbaV5jnq_s

El Kaddouri all’Empoli: Ufficiale

Gabbiadini al Southampthon: Ufficiale