Inter-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.Napoli vi offre la diretta tv, lo streaming e il pronostico di Inter-Lazio, gara che si terrà domenica sera con orario previsto per le 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà valida per la sedicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Entrambe le squadre provengono da una vittoria: i padroni di casa sono usciti vittoriosi dalla sfida del Bentegodi contro il Chievo; gli ospiti, invece, hanno rifilato un secco 3-0 ai bergamaschi dell’Atalanta.

I nerazzurri non avranno particolari problemi di formazione: oltre all’assenza di Jonathan, l’unico incerto è l’ex biancoceleste Hernanes, ancora non al top della forma fisica. Il tecnico della Lazio Pioli, invece,  avrà una lunga lista di infortunati: Candreva, Ederson, Ciani, Pereirinha, Braafheid e Gentiletti. Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera

Inter (4-3-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Medel, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Icardi, Palacio

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Ledesma, Lulic, Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire la partita anche in streaming, attraverso le applicazioniSky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset mettono a disposizione per tutti i loro abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Supercoppa Italiana 2014, Orario: Juve-Napoli posticipata

Napoli-Parma: le Formazioni Ufficiali