Inter-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato.Napoli.it vi propone probabili formazioni, diretta tv e streaming di Inter-Lazio, partita che si terrà sabato sera alle ore 20.45 a San Siro, per la trentasettesima giornata di Campionato di Serie A. Una vera e propria sfida per l’accesso all’Europa League; i nerazzurri provengono dal ko nel derby contro il Milan, la Lazio, invece, è reduce del rocambolesco pareggio ottenuto contro il Verona.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Cambiasso, out a causa di una squalifica. Al suo posto, potrebbe intervenire Kuzmanovic. Probabile anche l’inserimento di Ranocchia a scapito di Campagnaro. Più problemi di formazione per il tecnico Reja: oltre allo squalificato Lulic, i biancocelesti hanno una lunga lista di degenti: Ederson, Postiga, Marchetti, Konko, Cavanda, Radu e Candreva, quest’ultimo in forse per la trasferta di Milano per motivi disciplinari.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Rolando, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo, Icardi, Palacio.

Lazio: (3-4-3): Berisha, Biava, Cana, Dias, Gonzalez, Biglia, Ledesma, Pereirinha, Candreva, Mauri, Keita

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming