Inter-Lazio 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Biava, Palacio doppietta, Icardi, Hernanes)

Pronti via e la Lazio va subito in vantaggio a San Siro. Da angolo, Cana tutto solo sul secondo palo indirizza di testa verso la porta, Biava da due passi la mette dentro. E’ il secondo gol che il laziale mette a segno contro l’Inter, il primo lo ha segnato nel 2010.

INTER-LAZIO 0-1: IL GOL DI BIAVA

Arriva subito il pareggio dell’Inter. Sono trascorsi appena cinque minuti dal vantaggio ospite quando grazie a un’azione personale di Kovacic, palla dentro per Palacio che la tocca oltre Berisha. E’ l’1-1.

INTER-LAZIO 1-1: IL GOL DI PALACIO

Al 34’ altra magia di Kovacic, filtrante perfetto per Icardi che di piatto non sbaglia a tu per tu con Berisha. 2-1.

INTER-LAZIO 2-1: IL GOL DI ICARDI

Passano solo due minuti dal vantaggio interista che i padroni di casa chiudono il match: Nagatomo dalla sinistra, Icardi lascia proseguire, Palacio in anticipo su Cana fredda Berisha e corre ad abbracciare Zanetti.

INTER-LAZIO 3-1: IL GOL DI PALACIO

Al 79’ break di Kovacic e palla ad Hernanes che sigla la rete dell’ex con un sinistro millimetrico dai 20 metri. Secondo gol per il brasiliano con la maglia della squadra guidata da Mazzarri.

INTER-LAZIO 4-1: IL GOL DI HERNANES

SEGUI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Volantino Ultras Napoli: “Nessuna trattativa con la Digos”

Striscioni dei Tifosi del Borussia Dortmund: “Ciro Non Mollare” e “Libertà per Genny”