Inter, Jonathan il più deriso su Internet (Video)

jonathan inter

Dopo essersi reso protagonista di clamorosi errori sul campo, il calciatore dell’Inter Jonathan è riuscito a spopolare sul web. Ecco come il popolo di internet scherza su di lui.

Quando è arrivato in Italia, Jonathan Ciceiro Moreira (più conosciuto come Jonathan) era considerato una vera e propria promessa del calcio mondiale. Oggi, due anni dopo il suo approdo all‘Inter la promessa non è stata ancora mantenuta, in cambio il buon Jonathan è riuscito a conquistare il mondo del Web attraverso le sue giocate (o forse sarebbe meglio dire “non giocate”).

I maldestri errori compiuti dal brasiliano sui campi da gioco italiani hanno infatti suscitato un’ondata di “sfottò” sui principali siti internet: su youtube circola da diverso tempo un video in cui un clamoroso errore compiuto dal calciatore interista a porta praticamente sguarnita viene rivisitato col sottofondo della sigla del cartone animato “Johnny è quasi magia”, mentre su facebook spopola la foto (ovviamente si tratta di un fotomontaggio) del brasiliano che solleva trionfalmente il pallone d’oro.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la FOTO e il VIDEO di Jonathan

[/visibile]
[nascosto]

jonathan con pallone d'oro

[/nascosto]