Inter-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Inter-Genoa, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni di Inter-Genoa, si giocherà a San Siro domenica 11 gennaio (orario 12:30). Diretta tv su Sky e Mediaset Premium mentre per lo streaming sarà sufficiente affidarsi alle app Sky Go e Premium Play per i soli abbonati. Pronostico incerto: l’entusiasmo in casa Inter dopo l’arrivo di Shaqiri si contrappone ad una rosa numericamente in difficoltà per le squalifiche di Ranocchia, Juan Jesus e Kovacic. Di contro, il Genoa vuol continuare a stupire e coltivare il sogno europeo.

Il modulo dell’Inter sarà il 4-3-1-2 scelto da Mancini nel secondo tempo di Torino. Campagnaro e D’Ambrosio saranno gli esterni difensivi (ancora bocciatura per Dodò) mentre in mezzo ci sarà spazio per Andreolli e il redivivo Vidic, al debutto assoluto con Mancini. Il centrocampo dovrebbe essere confermato. Hernanes agirà da fantasista alle spalle di Icardi che, con Osvaldo fuori rosa, sarà al centro dell’attacco e verrà affiancato da Podolski, alla prima da titolareShaqiri dovrebbe andare in panchina: per lui si prospetta un esordio nel secondo tempo.

Il Genoa deve rinunciare in difesa a Roncaglia (squalificato) e Marchese (infortunato): Gasperini sceglie Izzo in difesa insieme all’ex di turno Burdisso e De Maio. Bertolacci e Rincon giocheranno in mezzo al campo mentre in attacco, nel tridente, spazio al belga Lestienne, sostituto dello squalificato Perotti.

Queste le probabili formazioni di Inter-Genoa:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Hernanes; Icardi, Podolski.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Iago, Matri, Lestienne.

TUTTO SU INTER-GENOA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Leggi anche: