Inter-Genoa 2-0 Risultato Finale

Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta live col risultato in tempo reale di Inter-Genoa. Al Meazza il posticipo domenicale è una sfida interessantissima tra nerazzurri e rossoblu. I padroni di casa provano a uscire fuori dalla crisi in cui si erano cacciati, ma i risultati sono ancora altalenanti con Pioli. 

Juric ha bisogno di certezze dalla sua squadra: fuori casa le cose non vanno come tra le mura amiche, anzi, sono pochissimi i punti conquistati fuori, è questa è la seconda trasferta consecutiva. Ritmi bassi in avvio, col Genoa che comunque si rende maggiormente pericoloso.

Poi, però, un lampo di Brozovic da evoluzione da calcio d’angolo indirizza il match in favore dell’Inter. Secondo tempo in cui i nerazzurri controllano e i rossoblu fanno fatica a imporsi, così in contropiede arriva il gol del doppio vantaggio, firmato ancora da Brozovic, che consegna agli archivi il risultato finale di 2-0, forse una punizione un po’ severa per gli ospiti, che comunque continuano ad avere problemi quando giocano lontano dal Ferraris. La nuova Inter prova a risalire la china.

SEGUI LA DIRETTA A PARTIRE DALLE 20.40

90’+3 Finisce qui! Vittoria fondamentale per l’Inter, su un Genoa che forse sullo 0-0 avrebbe meritato di più ma che patisce ancora le trasferte. 2-0 il risultato finale, grazie per averci seguito e alla prossima.

90′ 3 di recupero.

87′ Entra Banega al posto di Joao Mario.

85′ Entra Edenilson al posto di Laxalt.

81′ Nagatomo da fuori a giro, palla che esce di pochissimo!

79′ Entra Pandev al posto di Rigoni.

77′ Miracolo clamoroso di Perin, che vola all’angolino per togliere un pallone indirizzato sotto al sette.

69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BROZOVIC NON SI FERMA PIU’! DOPPIETTA PER LUI, MA GRANDISSIMA PROGRESSIONE DI JOAO MARIO CHE GLI SERVE L’ASSIST. 2-0.

67′ Perin impazzisce e decide di dribblare Icardi, poi parte un contropiede Genoa con salvataggio miracoloso.

56′ Entra Perisic al posto di Palacio.

56′ Entra Ninkovic al posto di Ocampos.

53′ Altra occasione per il Grifone! Super numero di Ocampos, che poi filtra per Lazovic che a tu per tu con Handanovic trova un miracolo del portiere sloveno.

51′ Simeone a un centimetro dal gol! Calcio d’angolo e colpo di testa del cholito che esce di poco.

46′ Si riparte per il secondo tempo!

46′ Entra Felipe Melo al posto di Eder.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, vantaggio Inter con Brozovic, ma forse sarebbe stato più giusto un pareggio all’intervallo.

45′ 1 di recupero.

38′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! EPIC BROZO! VANTAGGIO INTER CON BROZOVIC SUGLI SVILUPPI DI UN CALCIO D’ANGOLO: RESPINTA DELLA DIFESA GENOANA E COLPO DA BILIARDO AL VOLO DI CONTROBALZO DAI 20 METRI. 1-0, GOL BELLISSIMO.

26′ Colpo di testa di Ocampos e miracolo di Handanovic che mette in angolo! Occasione incredibile.

22′ Simeone fa una cosa incomprensibile e spreca una grande occasione! Cross per lui e tentativo di colpo di tacco volante al posto del piattone: viene fuori un liscio clamoroso.

18′ Occasione clamorosa per il Genoa! Lazovic semina il panico e arriva a un tiro cross basso sul quale salva sulla linea D’Ambrosio! Vicino al gol il Grifone.

14′ Pericolo nell’area nerazzurra! Liscio di Nagatomo e flipper impazzito in area con un difendente interista che riesce a spazzare. Ritmi molto bassi finora.

5′ Ocampos chiede un rigore, Valeri lascia correre e fa bene.

1′ Nella nebbia di San Siro si comincia! Inizia ora Inter-Genoa.

20.41 Amici sportivi di Calciomercato.Napoli.it, buonasera dal Meazza e benvenuti a Inter-Genoa! Sorprese in campo nelle due formazioni, tanta qualità e molti argentini per un match sempre spettacolare! Restate con noi.

Inter-Genoa, le formazioni

Inter (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Eder, Icardi, Palacio. Allenatore: Pioli. ; Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Izzo, Burdisso; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric.

Inter-Genoa, Probabili Formazioni e Pronostico

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Sorteggio Ottavi Champions League 2017: come vederlo in diretta

Roma-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico

Roma-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico