Inter-Fiorentina 4-2 Risultato Finale

La cronaca testuale di Inter-Fiorentina.

Calciomercato.Napoli.it vi ha offerto la diretta live e il risultato in tempo reale di Inter-Fiorentina, match valido per la 14a giornata di Serie A. Il risultato finale è 4-2 per i nerazzurri, che scavalcano proprio i viola. Pessimo l’arbitraggio di Damato oggi.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+4 Finisce qui! Molta, troppa sofferenza per l’Inter, ma alla fine è 4-2 finale a San Siro contro una Fiorentina dalle due facce. Grazie per averci seguito, buona serata da Milano.

90’+1 IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA CHIUDE ICARDI! GRANDE AZIONE DI PERISIC, CHE CALCIA ADDOSSO A TATARUSANU, LA PALLA RIMANE LI’ E VIENE SCARAVENTATA IN RETE DAL BOMBER NERAZZURRO, CHE RAGGIUNGE DZEKO IN VETTA ALLA CLASSIFICA MARCATORI.

90′ 4 di recupero.

88′ L’Inter ha serie difficoltà nei secondi tempi, calo vistoso anche contro la Fiorentina che, essendo in 10, sarebbe dovuta essere quella più stanca. La Viola spinge alla disperata ricerca del gol.

82′ Cosa si è mangiato Joao Mario, incredibile! Cinque contro due, nell’area piccola, mette a sedere Tatarusanu e calcia alto da tre metri! Non ci si crede, resiste la Viola.

79′ Esce Candreva, entra Eder.

77′ Prova Badelj da fuori, sfera che si alza di poco sopra la traversa.

74′ Esce Tello, entra Perez.

69′ Esce Banega, entra Felipe Melo.

66′ Esce Bernardeschi, entra Chiesa.

64′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TIRO POTENTE DI ILICIC, PESANTE PERO’ L’INCERTEZZA DI HANDANOVIC CHE LASCIA PASSARE LA SFERA SUL SUO PALO. LA VIOLA ACCORCIA ANCORA NONOSTANTE L’UOMO IN MENO! 3-2.

62′ Miracolo di Tatarusanu su Candreva tutto solo! Che parata del portiere rumeno!

61′ Astori chiede un rigore, Damato lascia proseguire: tocco di Ansaldi che c’è ma pare assolutamente fortuito.

59′ Brutto fallo con una gomitata di un Miranda irriconoscibile.

56′ Icardi spreca un gol facile! Riceve palla da Joao Mario dopo un contropiede e calcia di prima a giro: palla che termina in secondo anello.

52′ Grande occasione per la Viola, botta di Ilicic dai 16 metri e respinta bassa di Handanovic. Nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi di Sousa provano a reagire.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

46′ Esce Milic, entra Tomovic.

46′ Esce Kondogbia, entra Joao Mario.

45’+2 Finisce qui la prima frazione. Avvio clamoroso dell’Inter, che segna tre gol e cede poi alla reazione della Fiorentina che accorcia con Kalinic. Il rosso diretto sventolato in faccia a Gonzalo, però, può riportare tutto dalla parte dei nerazzurri.

45’+2 Punizione a giro di Banega, interviene coi pugni Tatarusanu e sventa la minaccia.

45′ 2 di recupero.

45′ Espulso Gonzalo Rodriguez! Fallo da ultimo uomo, almeno secondo Damato! Ci sono però molti dubbi e, ovviamente, molte polemiche.

37′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! KALINIC PROVA A RIAPRIRE TUTTO! D’AMBROSIO SI ACCENTRA TROPPO, CANDREVA SI PERDE L’UOMO E COSI’ IL CROATO DAVANTI AD HANDANOVIC NON SBAGLIA! 3-1.

21′ Che cosa ha sbagliato Perisic! Un rigore in movimento calciato alle stelle, era tutto solo dopo uno svarione di Salcedo.

19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E SONO TRE! ICARDI ARROTONDA IL PUNTEGGIO CON UN GOL D’AUTORE, DOPPIA FINTA E GRANDE FREDDEZZA A TU PER TU CON TATARUSANU!

11′ Prova subito Borja Valero a colpire, tunnel secco su Miranda e poi tiro disturbato dall’uscita di Handanovic.

9′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CANDREVA RADDOPPIA CON UN TOCCO FACILE FACILE! INCREDIBILE AVVIO DEI NERAZZURRI, CHE PERSONALITA’! 2-0.

3′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SUBITO VANTAGGIO INTER, BLITZ DI BROZOVIC CHE CONCLUDE COL DESTRO A GIRO IMPARABILE! 1-0.

1′ Si parte! E’ cominciata Inter-Fiorentina.

20.57 Amici sportivi di Calciomercato.Napoli.it, buonasera da San Siro. Ci siamo, è tutto pronto per il big match Inter-Fiorentina.

Inter-Fiorentina, le formazioni

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

FIORENTINA: Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj, Borja Valero; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa.

Inter-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico

[kkstarratings]