Inter-Fiorentina 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Rossi, Cambiasso, Jonathan)

Passa in vantaggio la Fiorentina al 60esimo sull’Inter, grazie ad un calcio di rigore tirato benissimo da Giuseppe Rossi. I viola sbloccano il risultato, dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, in cui era stato probabilmente giusto il pareggio. Bene l’Inter nella prima frazione di gioco, ma un po’ meglio la squadra ospite, più decisiva e determinata. Giuseppe Rossi ha realizzato fino ad adesso quattro dei cinque gol totali in trasferta della Fiorentina.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI ROSSI SU RIGORE

Pareggia l’Inter grazie ad un bellissimo gol di Cambiasso, buona la reazione dell’Inter, che riesce a pareggiare nel momento più difficile. La situazione torna in parità.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI CAMBIASSO

L’Inter acquista coraggio e arriva a segnare il 2-1. Bella l’azione di Alvarez, la palla va a Jonathan che la mette dentro, firmando il gol del vantaggio nerazzurro.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI JONATHAN

INTER-FIORENTINA: LA CRONACA DEL MATCH

INTER-FIORENTINA: IL VIDEO DELLA POLEMICA DI GUARIN

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Fiorentina, Sostituzione Guarin: Video Polemica coi Tifosi

Calciomercato Napoli, probabili acquisti e cessioni per gennaio