Inter, Esonero Mazzarri: Mancini Nuovo Allenatore?

Mazzarri esonerato dall’Inter e al suo posto arriverà Mancini. Lo ha anticipato il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha anticipato come la clamorosa svolta ci sia stata nella notte. Il tecnico, già a Napoli per quattro anni, è pronto a fare le valigie perché non sarebbe riuscito a dare un gioco alla squadra che tra l’altro sta soffrendo di scarsa continuità nei risultati. Sarebbe una prima volta assoluta per il tecnico toscano quello dell’esonero, in azzurro infatti se ne è andato a scadenza di contratto.

Quello di Mancini sarebbe un ritorno voluto anche dagli stessi tifosi interisti perché proprio alla guida della squadra milanese l’ex calciatore della Sampdoria ha vinto tre scudetti e due Supercoppe Italiane. Tra l’altro Mancini tornerebbe a sedere sulla panchina interista proprio nel giorno della partita più attesa che è quello del Derby della Madonnina. la decisione sarebbe stata presa proprio in questo periodo per sfruttare la pausa dovuta alla Nazionali e così avere un po’ di tempo in più per far entrare di nuovo Mancini nei meccanismi della Pinetina.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Cagliari: caos biglietti. Protesta degli abbonati

Calciomercato Napoli, News per Gennaio: per l’attacco anche Konoplyanka