Inter: Ecco la Chiave per Arrivare a Icardi, l’erede del Principe Milito

L’Inter è pazza di Maurito Icardi, il giovane bomber della Sampdoria, ma deve vincere la concorrenza agguerrita di Milan e Juventus che da tempo hanno messo gli occhi sull’attaccante argentino.

simone zaza

 

 

I nerazzurri però negli ultimi giorni hanno scovato la chiave per arrivare al giocatore e battere sul tempo gli storici rivali. Non solo: l’idea sta diventando una realtà perché gli interisti stanno letteralmente bruciando le tappe.

La diplomazia di Moratti, infatti, sta lavorando per portare ad Appiano Gentile il giovane attaccante dell’Ascoli Simone Zaza, classe ’91 pure lui di proprietà della Samp. Il piano è chiaro. L’Inter avrebbe avanzato un’offerta irrinunciabile a Zaza che a questo punto virerebbe sull’Inter lasciando in un palmo di naso Milan e Juventus. L’ascolano poi sarebbe parcheggiato proprio alla Sampdoria a cui andrebbero anche i milioni della cessione di Icardi all’Inter.

La trattativa per arrivare a Zaza è a buon punto e così sembra fatto il trasferimento di Icardi all’Inter. I nerazzurri stanno cercando l’erede di Milito. L’Inter del futuro sta nascendo a partire dai giocatori. Poi sarà il momento di decidere chi sarà il nuovo allenatore e qui torna in ballo il nome di Mourinho.