Inter-Crotone, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 6 novembre si gioca Inter-Crotone partita valida per la 12a giornata del Campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in Diretta TV alle 18:00 dallo Stadio Meazza di Milano sui canali Sky Mediaset Premium. Sarà possibile seguire il match anche in Streaming sulle piattaforme SkyGOPremium Play., ma il servizio è riservato agli abbonati. Infine sarà possibile seguire l’incontro in Streaming Gratis accedendo ad uno dei moltissimi siti che trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali. Vi ricordiamo che questo è però un servizio in contravvenzione della normativa a tutela del Copyright, pertanto le trasmissioni possono essere interrotte senza preavviso ed in qualunque momento. In questa sede ne riportiamo la notizia per dovere di cronaca e non per incoraggiamento all’uso o per promozione.

L’Inter, dopo l’ennesima settimana di passione, torna in campo contro il Crotone. E’ una partita che in altri tempi non avrebbe dato possibilità diversa che una vittoria dei nerazzurri. Ma sono passati quei tempi ed oggi persino una sconfitta dei padroni di casa deve essere messa in preventivo.

Dopo due sconfitte consecutive, una contro la Samp ed una contro il Southampton in Europe League, l’Inter ha davanti a se solo una possibilità: battere il Crotone. Ogni altro risultato trasformerebbe la crisi in una situazione drammatica, precipitando i nerazzurri in piena zona rischio retrocessione. Ionesco, nel suo Teatro dell’Assurdo, non sarebbe stato capace di creare una situazione così paradossale. La prima ed unica squadra italiana che è stata capace di vincere il Triplete, la squadra dei Cinque Titoli, la cosiddetta Manita, ora naviga in un mare agitato, senza timoniere, con l’equipaggio in rivolta e la corrente che la spinge verso il lato peggiore della tempesta.

Certo, due cambi di proprietà in tre anni, aggiunti a lotte di potere interno, un allenatore chiamato per sostituire Mancini a dieci giorni dall’inizio del campionato ed il campo che sta continuamente dando indicazioni schizofreniche su un gruppo di uomini che sembra non abbiano mai indossato le scarpette da calcio, sono una serie di circostanze che messe assieme possono trasformare veramente una crisi in una tempesta perfetta. Aggiungiamo che il Crotone viene dalla prima vittoria della sua storia in Serie A e che scendono a San Siro con la dichiarata intenzione di “non scansarsi” ed ecco che quest’incontro di calcio si trasforma in una partita drammatica.

Un risultato impronosticabile che non esclude affatto la possibilità di una sconfitta dei nerazzurri. Sappiamo che queste sono le situazioni in cui l’Inter diventa pericolosissima, ne sa qualcosa proprio la Juventus, che venne a San Siro  con la convinzione di portare facilmente tre punti a casa, ma sappiamo poi com’è andata a finire. Ma è anche vero che contro le cosiddette piccole, i nerazzurri, storicamente, sono sempre stati capaci di collezionare le peggiori figure della loro storia.

Stiamo a vedere e attendiamo che questo atto del dramma nerazzurro si compia domenica 6 novembre alle ore 18:00 allo Stadio San Siro di Milano dove si gioca Inter-Crotone, match valido per la 12a giorrnata del Campionato di Seriea A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky Mediaset Premium. Gli abbonati potranno seguire l’evento in Streaming sulle piattaforme SkyGO Premium Play. In alternativa si potrà accedere ad uno dei molti siti che trasmettono in Streaming Gratis eventi sportivi nazionali ed internazionali.

ULTIME NOTIZIE SERIE A