Inter-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Inter-Catania è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A. Di scena a San Siro domenica pomeriggio alle ore 15.00, la partita verrà seguita in diretta tv su Premium Calcio e Sky Calcio, possibile anche l’opzione streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.

L’Inter, reduce dalla sconfitta subita al Marassi contro il Genoa, potrà contare su Alvarez che pare aver smaltito la botta subita proprio contro il Grifone. Il giocatore dovrebbe, quindi, partire titolare nel match contro i siciliani. Restano da valutare, invece, le condizioni di Mariga e Mauro Icardi, quest’ultimo alle prese con una pubalgia. In dubbio anche la presenza di Chivu. In formazione Mazzarri potrebbe schierare, a centrocampo, Kuzmanovic preferito a Taider e, in attacco, il duo Palacio-Milito.

Il Catania, dopo la brutta sconfitta in casa contro la Fiorentina, dovrà assolutamente vincere vista la scomoda posizione di classifica e la necessità di accumulare il maggior numero di punti possibili per poter raggiungere il traguardo salvezza. Maran, tornato alla guida degli etnei, cercherà di ottenere la sua prima vittoria in questo 2014 e per raggiungere tale obiettivo potrà contare su Francesco Lodi, rientrato dalla squalifica, ma dovrà rinunciare ad Alvarez, infortunato, e allo squalificato Barrientos. Per ciò che riguarda la formazione in porta ci sarà Frison favorito su Andujar,  ormai lontano dai progetti rossazzurri, mentre in avanti spazio al tridente Castro-Bergessio-Keko, con Maxi Lopez e Leto pronti a subentrare dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Inter-Catania:

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Nagatomo, Alvarez, Palacio, Milito.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Spolli, Bellusci, Biraghi, Izco, Lodi, Plasil, Castro, Bergessio, Keko.

TUTTO SU INTER-CATANIA

PROBABILI FORMAZIONI 21^ GIORNATA

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Rassegna Stampa SSC Napoli 25 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani