Inter, Cambia l’Inno Ufficiale, Addio “Pazza Inter”

Massimo Moratti Presidente Inter

Il tormentone che ha accompagnato l’Inter in questi anni, “Pazza Inter”, sarà sostituita dalla vecchia colonna dei nerazzurri “C’é solo Inter”. La decisione, a quanto pare, è stata presa dalla società del patron Moratti perchè la detentrice dei diritti della canzone, Rosita Celentano,figlia del celeberrimo super molleggiato Adriano, avrebbe deciso di rivedere la richiesta economica per l’emissione del pezzo allo stadio San Siro durante le gare interne dell’Inter.

Javier Zanetti InterDi conseguenza, la società stizzita dalla situazione venutasi a creare ha deciso di rispolverare il vecchio inno in sostituzione della più famigerata canzone protagonista degli ultimi anni della storia nerazzurra.

Pertanto la Celentano con una sua dichiarazione ha voluto sottolineare la su estraneità per il mancato utilizzo durante le gare dell’Internazionale affermando quanto segue: “Non conosco i reali motivi, ufficialmente nessuno ci ha comunicato nulla a riguardo. Di certo non siamo stati noi a impedire l’utilizzo della canzone allo stadio”.

Si profila, quindi, un “botta e risposta” tra le due parti ed i tifosi già rivendicano la colonna sonora del triplete allo stadio. Chissà se l’Inter ritornerà “pazza”.