Inter-Cagliari 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Zdenek Zeman allenatore roma

Domenica 28 settembre si terrà Inter-Cagliari, valevole per la quinta giornata di Campionato 2014-2015. Calciomercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match in questione, che si terrà alle ore 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri, terzi in classifica, sono reduci della vittoria contro l’Atalanta; i rossoblu, invece, sono all’ultimo posto in classifica in piena crisi.

Avendo perso, infatti, in casa contro il Torino, il Cagliari è rimasto fanalino di coda della classifica. Walter Mazzarri ha un solo dubbio per la sfida di domenica: la possibilità che ci sia Mauro Icardi, infortunato. Il modulo sarà sempre il 3-5-2, stavolta con coppia d’attacco Palacio-Osvaldo. Il boemo, invece, potrebbe schierare un 4-3-3 anti Inter, con il tridente d’attacco Ibarbo-Sau-Cossu.

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, valide le opzioni di Sky Go e Premium Play. Ecco le probabili formazioni previste per Inter-Cagliari:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Jonathan, Kovacic, Medel, Guarin, Dodò, Palacio, Osvaldo

Cagliari (4-3-3): Cragno, Pisano F, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Joao Pedro, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A