Inter-Bologna, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 25 settembre allo Stadio Meazza di San Siro Milano si gioca alle 20:45 Inter-Bologna, incontro valido per la sesta giornata di Campionato di Serie A.

Il match sarà trasmesso in Diretta TV sui canali SkyMediaset Premium e anche in Streaming sulle piattaforme SkyGOPremium Play, servizio riservato ai soli abbonati. Per tutti gli altri sarà possibile seguire la partita in Streaming Gratis su uno dei tantissimi siti che trasmettono in P2P eventi sportivi sia internazionali che nazionali.

L’Inter contro il BolognaSan Siro ha una tradizione molto positiva e sicuramente gli uomini di De Boer non sono intenzionati ad interromperla. Di fronte si troveranno  il Bologna, che quest’anno, nonostante la devastante sconfitta rimediata a Torino contro i granata alla seconda giornata, hanno cominciato la stagione collezionando 3 vittorie e due sconfitte, risultati che al momento lo posizionano al terzo posto con 9 punti proprio alle spalle dei nerazzurri, della Roma e del sorprendente Chievo.

Come sempre se si dovesse fare un pronostico fermandosi ai giocatori che scendono in campo, sarebbe facilissimo individuare chi andrà a vincere una partita. Ma contro l’Inter vista nelle ultime tre partite, da cui è uscita vincente e soprattutto nella partita contro la Juventus, non sarà impresa semplice per i felsinei. Oltretutto i nerazzurri possono contare su un Icardi stellare, che segna un gol ogni 1,3 occasioni create, e su un Joao Mario che, a dispetto della giovanissima età, ha già preso in mano il centrocampo dei nerazzurri. De Boer è arrivato troppo in ritardo per presentarsi subito con una squadra bene impostata, ma si sta vedendo il suo lavoro e si sta vedendo anche come i nuovi arrivi siano già in una buona sintonia con a squadra.

Non sarà probabilmente una partita che i nerazzurri vinceranno con facilità, ma il pronostico è dalla loro parte. Non dimentichiamo però che l’Inter è una squadra pazza per definizione e perciò possiamo aspettarci anche qualche sorpresa. Lo andremo a scoprire comunque domenica alle 15:00 quando Inter e Bologna si incontreranno a San SiroStadio Meazza, per la sesta giornata del campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in Diretta TV su SkyCalcio e Mediaset Premium oppure su SkyGOPremium Play per seguire in Streaming l’evento sul proprio PC, Tablet o Smatphone. Per tutti gli altri sarà possibile seguire l’incontro in Streaming Gratis su uno dei molti siti che forniscono la trasmissione P2P di questo ed altri eventi sportivi.

Leggi anche: