Inter-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato sera alle ore 20.45 si terrà la partita Inter-Bologna, match valido per la trentaduesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I padroni di casa, dopo il pareggio-beffa della scorsa settimana contro il Livorno, tentano di rialzare la testa e di fare punti per agguantare la Fiorentina al quarto posto; i rossoblu vengono dalla sconfitta interna contro l’Atalanta e si trovano in zona retrocessione.

Per la sfida contro il Bologna, Walter Mazzarri potrebbe optare per un 3-4-2-1, tenendo conto dell’assenza di Campagnaro, ancora dolorante. In forse anche Jonathan, per un fastidio all’adduttore. Per il resto, Alvarez potrebbe partire titolare al posto di Guarin, autore dell’erroraccio di Livorno. Per i felsinei, invece, probabili 3-5-1-1; rientrano Kone e Morleo, indisponibile Della Rocca.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, D’ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Nagatomo, Alvarez, Palacio, Icardi. 

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Friberg, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo, Kone, Cristaldo.

La partita può essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A