Inter-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Domenica 23 marzo alle 15 di scena Inter-Atalanta, gara valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A. Un match che regalerà emozioni tra due squadre che sono in un ottimo stato di forma. I nerazzurri vengono dalla bella vittoria in trasferta contro il Verona mentre gli orobici dal 3 a 0 rifilato in casa alla Sampdoria.

Entrambi gli allenatori hanno dei dubbi sulle formazioni che scenderanno in campo. Nell’Inter mancherà un punto fermo della difesa come Juan Jesus, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Al posto del brasiliano spazio a Ranocchia che ha convinto Mazzarri dopo l’ottima prestazione in quel di Verona. In attacco Palacio dovrebbe essere regolarmente in campo, nonostante l’affaticamento muscolare che l’ha visto allenarsi ad intermittenza.

Colantuono dovrà fare a meno dello squalificato Benalouane, al suo posto possibile arretramento sulla linea dei difensori di Raimondi, a centrocampo invece spazio per Estigarribia. In attacco tutto confermato con Denis unico terminale offensivo e Moralez a supporto.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio, Icardi, Palacio

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (251), oppure sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. In alternativa, in  diretta streaming attraverso la piattaforme Sky Go e Premium Play.