Inter-Atalanta 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La quarta giornata di Campionato 2014-2015 prevede Inter-Atalanta: Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming relativo al match in questione, che si terrà mercoledì sera alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un vero e proprio derby lombardo, con i milanesi che provengono dal pareggio di Palermo e con i bergamaschi che hanno subito la sconfitta ad opera della Fiorentina.

Il tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri schiererà, con tutta probabilità, il suo modulo 3-5-2 e non avrà particolari problemi di formazione. Colantuono, invece, sta pensando ad un 4-4-1-1, ma non avrà a sua disposizione i due infortunati Spinazzola e Rosseti.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2 HD), oppure su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 4). Il match, inoltre, verrà trasmesso in streaming su Sky Go, mentre non sarà possibile seguirla sull’applicazione Premium Play.

Ecco le probabili formazioni per Inter-Atalanta: 

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Jonathan, Kovacic, M’Vila, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Biava, Del Grosso, D’Alessandro, Baselli, Carmona, Estigarribia, Moralez. Denis.

PROBABILI FORMAZIONI 4^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Crisi Napoli, l’opinione dei napoletani

Video – Striscia la Notizia: De Santis aggredì la troupe Mediaset