Dopo il cocente K.o. interno contro il Bologna, il futuro di Andrea Stramaccioni è seriamente in bilico: troppe sono le delusioni che l’ex tecnico delle giovanili nerazzurre ha rimediato all’ombra della Madonnina, e il suo divorzio dalla società di Massimo Moratti sembra ormai imminente.

Andrea Stramaccioni Allenatore InterL’Inter vuole tornare grande e per farlo deve affidarsi prima di tutto ad un ottimo allenatore. La lista dei papabili candidati è lunghissima, ma ce n’è uno che potrebbe spuntarla sugli altri, si tratta di Walter Mazzarri.

L’allenatore del Napoli, attualmente in scadenza di contratto con il suo club, sarebbe nel mirino di diversi top club, tra cui spiccano il Chelsea e la Roma: i capitolini non confermeranno Aurelio Andreazzoli nonostante gli ottimi risultati ottenuti, mentre i blues sono in rotta con Benitez, mai visto di buon occhio da sostenitori e dirigenti.

Secondo le ultime indiscrezione il club nerazzurro sarebbe comunque in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma il tecnico livornese, dal canto suo, non ha mai lanciato messaggi d’amore a Moratti: nei piani di Mazzarri c’è solo il complicatissimo finale di stagione che il suo Napoli si appresta ad affrontare, poi, a campionato finito, si parlerà di futuro.