#Insignetitolare, l’hashtag di Fiorello per Italia-Spagna

#Insignetitolare è con questo hashtag che Rosario Fiorello dà un consiglio a Conte per Italia-Spagna.

Gli ottavi di finale di Euro 2016 saranno un ostacolo non semplice da superare perché l’Italia dovrà affrontare la Spagna e, vista la deludente prova contro l’Irlanda, mister Conte dovrà subito correre ai ripari. Fiorello non ha dubbi e lancia l’hashtag #Insignetitolare subito dopo la prima sconfitta degli azzurri agli Europei.

È vero, in Italia-Irlanda a scendere in campo è stata la Nazionale delle riserve, il Ct ha lasciato a riposo gli azzurri “titolari”; è anche vero però che i giocatori convocati (tutti) sono stati definiti i “migliori” da Conte, ma ieri sera solamente uno si è dimostrato tale: Lorenzo Insigne.

L’attaccante ha visto i primi due match della nostra Nazionale dalla panchina e solo ieri ha potuto fare il suo esordio a Euro 2016: entrato al 74′ di Italia-Irlanda, si è subito reso pericoloso con il palo centrato al 78′. Perché escluderlo dall’undici titolare? Insigne può davvero essere importante a Euro 2016 per la Nazionale Italiana. Di questo parere è anche Rosario Fiorello che, dopo la sconfitta, ha commentato la prestazione degli azzurri su Twitter e mandato un consiglio ad Antonio Conte con l’hashtag #Insignetitolare. Consiglio che potrebbe rivelarsi utile per Italia-Spagna.

Leggi anche: