Insigne va via dal Napoli? L’agente contro De Laurentiis

lorenzo insigne napoli

Insigne va via dal Napoli? L’agente contro De Laurentiis: “Stiamo valutando altre opportunità“. Scoppia il caso Insigne in casa Napoli: il suo agente, Fabio Andreotti, ha rilasciato durante un’intervista a Radio Crc alcune dichiarazioni scottanti che hanno messo in dubbio il futuro del suo assistito in azzurro. La società lo ha sempre dichiarato incedibile ed è risaputa la volontà di De Laurentiis di farne il “Totti del Napoli“: parole però che, a quanto pare, non corrispondono con i fatti.

Non ci sono piaciute le risposte di De Laurentiis, a malincuore stiamo valutando la possibilità di lasciare Napoli“. Insigne è senza dubbio un talento cristallino che non farebbe fatica a trovare una nuova sistemazione: “Ci sono tre club europei su di lui, tra i più ricchi in EuropaL’attuale contratto non ci soddisfa, il percorso a Napoli può finire“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli Notizie di Mercato, Repubblica: “Icardi o Gabbiadini il dopo Higuain”

Icardi al Napoli, De Boer: “Resta perché è importante”