Insigne Sputa sul Simbolo del Verona?

Insigne ha sputato sul simbolo del Verona? Non ci sono certezze, ma i giornali veneti si scagliano contro Lorenzinho che al termine della partita di ieri vinta dagli scaligeri per 2-0 al rientro negli spogliatoi si sarebbe fatto scappare uno sputo su uno stemma della squadra di casa. Un gesto che ripropone l’antica rivalità tra le due tifoserie e che potrebbe essere anche una risposta di Insigne, napoletano a tutto tondo, ai cori beceri che i tifosi locali hanno riversato su Napoli e i napoletani prima, durante e dopo il match.

Tanto che lo stesso giocatore, convocato per la prima volta da Benitez dopo il grave infortunio patito a novembre, avrebbe anche segnalato al giudice di porta gli slogan della Curva veronese affinché prendesse gli opportuni provvedimenti. Al rientro negli spogliatoi Insigne avrebbe così espresso la sua rabbia sputando contro uno dei simboli del Verona nel tunnel che porta i giocatori dallo spogliatoio al pullman della squadra”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Napoli 2-0, i Top e i Flop della 27a Giornata di Serie A 2014-15

Torino-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)