Insigne Rinnovo col Napoli, Accordo a un passo: i dettagli

Insigne è vicino al rinnovo contrattuale con il Napoli: i dettagli dell'offerta

Il Napoli vuole chiudere la pratica per il rinnovo contrattuale di Insigne. Le parti sembrano essersi avvicinate e l’accordo dovrebbe arrivare a breve. Ad assicurare il positivo svolgimento dell’operazione è Ciro Venerato, esperto di Calciomercato espostosi sulla questione ai microfoni Rai.

“Il Napoli è molto vicino all’accordo con Insigne per il rinnovo del contratto. Le parti hanno fatto passi da gigante dopo i problemi estivi e l’entourage del giocatore ha abbassato le pretese economiche. Insigne potrebbe firmare un contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione, a differenza dei 5 milioni richiesti in estate. Entro un mese il capitolo rinnovo sarà chiuso” – annuncia Ciro Venerato ai microfoni Rai.

Secondo l’esperto di Calciomercato, la dirigenza partenopea e l’entourage di Lorenzo Insigne hanno trovato l’accordo per il rinnovo e concordato le cifre su cui si baserà il rinnovo stesso. Lorenzo Il Magnifico, ora che si è ripreso a suon di gol e assist la piazza di Napoli, vuole diventarne il capitano.

Il piccolo numero 24 ha intenzione di legarsi al Napoli per 5 lunghissimi anni per coronare il suo sogno: divenire capitano della squadra della propria città. E’, dunque, solo questione di pochi giorni. La società partenopea potrà annunciare a breve che Insigne ha rinnovato il contratto con il Napoli.