Insigne non Convocato in Nazionale, l’agente: “Andrà a Euro 2016”

E’ finito in un calderone mediatico senza precedenti Lorenzo Insigne. La non convocazione in Nazionale per le due partite amichevoli ha fatto scrivere questa mattina che Conte non lo chiamerà per Euro 2016. L’agente è così intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per smentire una simile ipotesi, tanto che secondo Fabio Andreotti Insigne non si sente chiamato in causa nelle parole sulla professionalità dettate a inizio ritiro dal commissario tecnico.

INSIGNE NON SARA’ CONVOCATO PER EURO 2016?

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina ha scritto che Insigne potrebbe non essere convocato in Nazionale per Euro 2016, l’agente ha così risposto: “ Io confido nella professionalità e nella saggezza di Conte. Io sono stato felice delle parole di Conte che ha parlato di attaccamento alla maglia. Non ci sentiamo tirati in causa in questo. Molti giornali stanno facendo passare il messaggio che Insigne si sia disamorato della maglia della nazionale, ma non è così. Abbiamo già detto varie volte che i due obiettivi di Lorenzo sono di fare una grande stagione con il Napoli e partecipare agli europei”. Insomma sarebbero solo bufale giornalistiche, ma l’attesa per la conferenza di Conte cresce per capire se il commissario tecnico chiarirà questa sera meglio il suo pensiero.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona operato per Dimagrire, nuovo bypass gastrico

dries mertes napoli

Mertens-Napoli, l’agente: “Non va all’Inter a Gennaio”